Un altro bel lunedì con Roby

Da precisare: venerdì scorso sono stato investito da un capriolo o da un cervo. Nel senso: andavo per la mia strada e ad un certo punto ho sentito una gran saracca sulla portiera dx (quella del passeggiero). Mi fermo immediatamente e non vedo nulla, solamente un ammasso di pelo grigiastro che si allontana lasciandomi completamente ammaccata la mia auto!!!
Ho fatto tutte le denunce del caso, alla forestale, ai carabinieri e all’assicurazione ma nisba! Sono in regola con quello che è successo ma nessuno mi ripaga i danni alla mia auto. Che culo vero???

E proprio per questo oggi, per prima cosa nel pomeriggio, sono andato dal carrozziere che, mortacci, mi ha chiesto ben 400 eurozzi per metterla a posto! Che gioia oh happyness!!! Proprio in questo periodo!! Piove sempre sul bagnato no???? Comunque, una volta ripartito, mi sono diretto a Santarcangelo per fare un giretto con Roby. E, una volta incontrati (“dove andiamo? Cosa facciamo?”) abbiamo deciso di andare all’Iper. Ma, una volta per strada Roby ha proposto di andare all’Esp a Ravenna dato che era da tanto che non andavamo anche perchè così ci portavamo avanti con i regalini di Natale per la tribù. Detto fatto!!! Siamo andati!!!

E’ stato proprio un bel pomeriggio! Certo… Come prima tappa siamo andati al Mcdonald’s ma… Che ci vuoi fare??? E dirò di più!!! Un regalino lo abbiamo già comprato e visto il 60% degli altri da comprare così, aspettando il mese nuovo, la prossima settimana ci torniamo e compriamo già più della metà dei regali!!! 😀

Si, lo ammetto… Certi attimi vissuti così, anche senza fare nulla di particolare, ma con una persona veramente speciale al tuo fianco… Rende tutto fantastico!!!

P.s. Avremo da mangiare come dei lupi!!! 😀 Anche ieri sera siamo andati a cena fuori con Alan, Katia, Loro e Cla alle Querce antiche ed abbiamo mangiato come dei lupi!!! 😀

Devis
lunedì 25 ottobre 2010

10 commenti
  1. Devis Urbini says:

    @Cla
    Guarda che è stato lui a venire addosso alla mia fiancata!!! Era accecato forse. O solamente rinco. Fatto sta che per la botta di quell’animale devo pure spendere alla macchiana 400 euri!!! Non rimborsabili!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *