Venerdì, giorno di mercato ☺☺☺☺

Santarcangelo di Romagna mercato

Venerdì scorso, per la precisione 08 ottobre, durante la mia settimana di ferie/lavoro/restauro casa, sono andato al mercato a Santarcangelo con i mei genitori. E’ stato come un tuffo nel passato: quando ero piccolo il venerdì era come un giorno di festa nel quale si andava, quando non c’era scuola, al mercato. E i ricordi più belli sono legati al periodo Natalizio, quando, essendo a casa in vacanza, i miei mi portavano con loro.
E questa volta è stato abbastanza identico ad allora, con la differenza che l’autista ero io e in vicinanza della piazza ho fatto scendere loro due ed io sono andato a parcheggiare, mentre allora era mio padre che faceva ciò mentre io e mia madre scendavamo dalla macchina.

E come allora ho fatto acquisti per la casa in loro compagnia. E’ stato veramente bello e gratificante. Peccato che durante l’adolescenza non capiamo un emerito (permettetemi la parola) czzo (l’ho scritta apposta in questa maniera :D) e la cosa che si sacrifica meglio è la famiglia non godendo appieno ciò che invece è la vera ricchezza della vita. Speriamo di non essermene accorto troppo tardi!!!

Per quanto mi concerne, sicuramente, farò di tutto per vivere intensamente i miei fino a quando possibile!!!

Comunque!!!! A parte da divagazione sul tema, è stata una bellissima mattinata conclusa con l’acquisto della porchetta (oramai, smettendo di fumare, lo sono anche io!) da mangiare a pranzo tutti e tre assieme con l’immancabile spaghetto al tonno :D.

Ma non ho terminato qui la giornata di shopping in famiglia: infatti al pomeriggio, nonostante fossi inguaiato fino al collo con l’armadio vuoto e tutti i panni sul letto, sono andato con mia madre a fare acquisti di biancheria e detersivi a San Marino.

E’ stata veramente una bella giornata. Tutta dedicata alla famiglia e conclusasi in compagnia dei miei fratelli per festeggiare il compleanno del maggiore di noi! Sono veramente contento di aver trascorso un giorno così. E pazienza se quando sono andato a dormire avevo i panni sparsi per tutta la camera… Certe cose, come dicono in pubblicità, non hanno prezzo! 😀

auguri
Auguri Loris!!! 😀
(per la privacy non rivelo gli anni…)

Devis
mercoledì 13 ottobre 2010

2 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *