39

image

Insomma… Anche quest’anno è giunto dicembre e, oltre al Natale che io adoro infinitamente, arriva anche il mio compleanno. Non avevo preventivato di festeggiare, ma, cedendo un poco alle insistenze di Alan e capendo che, nonostante tutto, è bello festeggiare l’ultimo compleanno con il 3 davanti… Stasera si va a mangiare alla Rocca.
Certo mi sembra incredibile! Sono passati abbastanza anni… Ma… 😀 Non mi sono neppure reso conto dell’incedere degli anni. Uff!!! Per fortuna che ne’ me li sento e ne’ li dimostro i miei 39 anni suonati ma è comunque una preparazione a quello che sarà il prossimo anno!!! Mamma mia!!! Cifra tonda tonda!!! E dire che quando ero piccolo pensavo al 2000 e al fatto che avrei avuto 29 anni. Mi sembrava lontano anni luce quella data!!! Difatti!!! Credici!!! Qua corrono i giorni che pare di stare al galoppo costantemente!

Anche casa mia è stata addobbata all’evento del Natale. Quest’anno mi sono lasciato andare veramente. Ho messo luci e addobbi in ogni angolo. Anche perchè ci sarà la festa della vigilia proprio a casa mia e quindi ho voluto dare quel tocco di festeggiamento in più rispetto al solito. Quest’anno ho pure messo le luci sia in camera che in Cuscotopia!!!!

Sono stato assente veramente tanto! Ma come potevo fare? Io e Alan siamo stati mega impegnati con la fiera a Rimini! E come dico sempre non è nulla rimanere allo stenda durante la manifestazione. Noi ci ammazziamo per allestire e smontare. Ci sono volute due settimane intere di lavoro senza giorni di riposo e alla fine ero così esausto che per tutta la settimana scorsa andavo a letto direttamente alle 21. Magari guardando la tv, ma non potevo assolutamente farcela ad accendere il computer e scrivere. Basti vedere anche il mio profilo di facebook. Non lo aggiorno da settimane!!! Mamma mia che chiavica larva son diventato!!!! Ma… La stanchezza è la stanchezza e si sa come si dice… Non si è più giovani!!!! 😀

Però… voglio farmi un regalo augurandomi buon compleanno e dimostrare che, PER CERTE COSE, non sono affatto vecchio!!!!

image

Chissà che qualcuno non ci abbia pensato a regalarmeli veri??? MAGARIIII!!!!!! 😀

Ora a lavoro non mi godo neppure il periodo pre Natalizio. Uff… Il mio capo mi fa fare il nuovo catalogo/listino ed è un macello!!! Nel senso che devo cercare di creare tutto tenendo conto del gusto suo e della “capa”. E la cosa non è affatto facile!!! Però, fortunamente, è una occupazione che mi piace molto e quindi la faccio volentieri.

Che dire? Diciamo che attendo stasera per stare assieme agli altri perchè è una vita che non li rivedo. Farei a meno del festeggiamento visto che son “troppo vecchio” (le vigolette ci vogliono perchè non mi sento affatto così, RIPETO IL CONCETTO!!!!) per celebrare il compleanno, ma, dato che ci sono in ballo… BALLERO’!!! 🙂

Devis
sabato 04 dicembre 2010

12 commenti
  1. Devis Urbini says:

    @Cla
    Ieri sera sembrava avessi un bastone nella passera!!!! 😀
    Nel senso… Te l’ho scritto anche nell’altro commento…
    Ti sei tramutata in madre e moglie modello!!!!
    Ma… Solo io ricordo quando sventolavi la sottana nell’acqua nella spiaggia dell’akuna matata???

    Cmq… Grazie infinite… Ci tenevo un vallo a che voi ci foste… Lo sai che vi considero, da sempre, i miei tesori!!!!

    Rispondi
  2. Devis Urbini says:

    @Fra
    no… E’ un messaggio subliminale per farmi dare un… (non farmelo scrivere dai!!! Ho una certa età e non sta bene che dica certe cose!!!)
    E cmq… Puoi infiocchettarti anche tu il tuo… chiamiamolo pitone e regalarmelo. Sarebbe anche ora, da quando ci nosciamo, no???? 😀
    e cmq… Grazie infinite per gli auguri. Un abbraccione favoloso!!!!

    Rispondi
  3. Claudia Guidi says:

    Hai ragione!!! ma quanto sono diventata seria??? mi faccio paura!!! Sono diventata vecchia!!!!!
    Naturalmente mio figlio non dovrà mai sapere del 2006!!
    Cmq ha fatto molto piacere anche noi venire!!!! Ti vogliamo bene!!! (con tutte le e aperte)

    Rispondi
  4. Devis Urbini says:

    @Cla
    con quelle e aperte!!!! Ma infatti!!!! come parli??? E come sei seria???
    Quasi quasi non ti riconosco!!!!!
    E… Tuo figlio, a suo tempo, saprà tutto… Con contorno di foto!!!!
    Cmq… Adesso non facciamo passare altri mesi prima di vederci. Prometto che organizzo un’altra cena…
    XD

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *