Buon anno!! (???)

Ma da quanto tempo non aggiorno il mio buon blog??

11 dicembre??? Ma alla faccia!!!!
Vabbè… Son successe tante di quelle cose che non ho mai avuto modo di mettermi a scrivere il mio blogghino.
Ma andiamo con ordine…

– Neve… Tanta neve a metà dicembre… Praticamente ho passato una settimana a casa di Alan perchè, come se non bastasse, la mia macchina era dal gommista. Voglio solo ricordare la sera che siamo saliti io, Alan e suo babbo a Verucchio a prendere la Katia e siamo rimasti bloccati sul cucuzzolo. Se non c’era un ragazzo che ci prestava le catene dovevamo scendere a piedi. Ma quanta ne ha fatta di neve??? Non smetteva mai!!!

– Natale… Be’… Il mio periodo preferito… Quello che aspetto per tutto l’anno. Solamente che sto giro non ho sentito pienamente lo spirito Natalizio. Mi è passato tutto così di volata… Non me lo sono goduto come gli anni precedenti. Però… Son riuscito a stare con la mia famiglai e questo conta!!!
Tra l’atro quest’anno abbiamo anche festeggiato la vigilia a casa mia (a dire la verità a casa dei miei)… Tutto diverso dagli altri anni!!!!

– Fiera SIGEP a Rimini. Lasciamo perdere!!!! Io e Alan ci siamo schiantati le ossa a fare tutto praticamente da soli. E difatti ci siamo ammalati poi tutti e due. E dire che la sera della vigilia dicevamo che da li a un mese saremmo stati in fiera… Ed il tempo è volato!!!
Mamma mia… Avevamo due stand. Uno dei quali era enorme!!! E… Anche in fiera non si è visto nessuno al di fuori di noi (e quella poveretta della Fra che si è sorbita lo stand piccolo da sola)

– Giri in ospedale con mio padre. Come se non bastava la fiera, anche mio padre è stato portato urgentemente in ospedale in ambulanza. E, di conseguenza, giri a non finire tra la fiera e l’ospedale. Senza contare poi l’operazione e tutte le volte di andata e ritorno dall’ospedale di Rimini (odio viaggiare nel traffico nell’ora di punta!!!). Fortunatamente tutto è finito bene, ma son stati 15 giorni tragici.

Ed arriviamo ad oggi… Che posso scrivere perchè sinceramente mi sono ritagliato mezz’oretta dal lavoro. Il sabato è talmente una giornata pedante!!!! E, come se non bastasse, sono solo. I miei capi sono a Cuba in ferie (poverini!!!) e Alan è ufficialmente anche lui in ferie. Quindi, da oggi a otto sono sempre a lavoro e da solo. Mah… Sparema ben!!! Anche perchè è da ieri che aspetto i gestori del sito nuovo del lavoro che mi facciano l’upload. Ad ora ancora non si sono fatti vivi ed io mi scrivo il blog!!!
Ci sarà tanto da correre la settimana scorsa che sarà meglio non pensarci!!! Solo a pensare di gestire al posto di Alan il negozio Ebay con tutti quei sclerati mi prende male!!!

Comunque!!! Adesso, il 21, dovrebbe scendere Barbara per due settimane. Quando rientra in Svizzera, se tutto va bene, vado su con lei e mi faccio una settimana in mezzo ai monti. Ho proprio bisogno di ricaricare le batterie e di staccare un poco la spina. E penso proprio di spegnere anche il cell per il periodo che rimango la. Tanto, se qualcuno ha urgenza, sa come contattarmi: tramite la Barbara!

Oggi sono anche rico in una maniera assurda… Ho rifatto completamente, a casa mia, il disimpegno e la camera da letto in questi giorni e ieri sera è stata l’apoteosi: ho dato il bianco (fosse così semplice e riduttivo: la camera l’ho fatta a righe e il disimpegno l’ho fatto grigio satinato con tre mani di colore, altrimenti traspariva) e sono andato a dormire alle 4!!! E alle otto e mezza ero già in piedi. Che lavorare indefesso!!! E come se non bastasse oggi, nella pausa di mezzogiorno, ho fatto tutte le rifiniture alle porte. Tra un’ora, quando vado a casa, devo sistemare sennò anche stanotte dormo sul divano come la precedente (anche se la cosa non mi dispiace affatto. Dormo meglio sul divano che nel letto!!! Sarà merito della mia coperta termica che tengo come copridivano????

Domani sera Roby ha invitato la tostapeni (la Katia) e nonna Abelarda (Alan) a cena a casa mia: ci fa la pizza!!! Devo dire che sono diventato un suo fan di come prepara la pizza… Me l’ha già fatta due volte a gennaio e me le sono letteralmente divorate!!!

Ah! già!!! Lunedì è san Valentino! Che festa del cazzo!!! Consumista e studiata ad hoc per fini commerciali! Penso sia la giornata di festeggiamento più inutile e insulsa dell’anno! Anche con Roby, da quando stiamo assieme, non abbiamo mai festeggiato. Ciò che risparmiamo in cena e regalini lo abbiamo sempre messo da parte per farci le vacanze. A proposito!!! A gennaio non siamo andati da nessuna parte perchè tra fiera e budget limitati non abbiamo affrontato nessun viaggio. Ma spero vivamente che ad aprile abbia le ferie di nuovo così… CROCIERA!!!! Di volata!!! Non vedo l’ora!!! Ho proprio bisogno di spaparanzarmi a gambe larghe sul ponte a bordo piscina, oppure a oziare nella vasca ad idro. Oltre a mangiare come suinacci tutto il giorno quanto è lungo!!! Chiaramente andremo TASSATIVAMENTE con Costa Crociere…
Ma… Devo dirlo che in un anno, grazie anche alle due crociere, sono ingrassato di dieci chili????? Auff… Prima ero forse troppo magro… Adesso ho un filino di panza… E da buttare giù sono dolori. Tenedo conto che poi, se partiamo ad aprile, altri 5 chili li metto su bene bene… Vabbe’ dai, chi se ne frega!!! Anche perchè sto giro, non andando in ferie a gennaio, abbiamo messo via dei soldini che ci faranno comodo ed abbiamo deciso sto giro di fare i figaccioni: cabina con ponte!!! E vai!!!

Via!!! Vado a fare qualcosa… Prima di tornare a casa e lavorare ancora. Penso che Roby quando arriva, stasera, mi uccide… Ogni volta che mi viene a trovare traffico con qualcosa…

Devis
Sabato 12 febbraio 2011

1 commento

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *