Quasi un anno….

 

 

E’ inutile… Non me lo posso togliere dalla testa! Ogni ora è impossibile non pensare a quasi un anno fa, a quando abbiamo fatto la nostra prima crociera!!!

E tutto è dato anche dal fatto che Roby, pare, di ferie neppure l’ombra! Uff… Ci avevo quasi fatto la bocca di tornarci ad aprile. Invece… Mi sa tanto che l’anno scorso ne abbiamo fatte due e quest’anno ZERO!!!

Vabbe’… A fine agosto si è preso le ferie ma, guardando i prezzi, spendiamo molto di più rispetto all’anno scorso ed alla fine opteremo per qualcosa di alternativo. Già lo so! Uff…

E poi, oltre alla MAGIA della crociera, l’aver rivisto Capri dopo tanti anni e scoperto una città FAVOLOSA come Barcellona, ho nostalgia persino di Tunisi. Ero pieno di preconcetti, invece ho scoperto un paese straordinario e mi dispiace dei recenti disordini che non permettono scali con le navi da crociera perchè mi è rimasta veramente nel cuore.

 

Capri

I Faraglioni visti dal giardino di Augusto

 

Porto di Tunisi

Vista dalla nostra camera al mattino

 

Barcellona

Vista dall’alto e, in lontananza, la Sagrada Familia

 

Come mi piacerebbe prendere e ripartire immediatamente!!!! Con Roby chiaramente!!! Perchè è stata un’esperienza così FAVOLOSA (e non si dice favoloso per nulla XD) che non vedo l’ora di ripartire!

Anche ad agosto è stato bellissimo con la Costa Fortuna in Grecia. Però questa… A quasi un anno di distanza… NOSTALGIA!!!!

E, giusto per essere masochista, ascolto imperterrito radio Costa (per ascoltarla premi QUI) con i collegamenti alle varie navi e la descrizione delle destinazioni.

 

Devis
sabato 04 aprile 2011

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *