Non è interessato. Ovvero: USD (uomo stronzo doc)
“D’accordo allora provo ad essere sincero: lui non è interessato a te!
Senti… Se un uomo è interessato a te, lui sale a casa tua, riunione o non riunione.
Mi dispiace dirlo ma non gli piaci un gran che
Credimi con gli uomini è tutto molto semplice: se gli interessi lui si prenota per la prossima volta e si fa vivo, NIENTE MESSAGGI CONFUSI.
E’ ovvio che se a lui non interessi è chiaramente un cretino.
Poi un giorno ti richiamerà o ti manderà una stupidissima mail tipo scusa se non ti ho chiamato ma il mio lavoro mi impegna moltissimo.
La verità è che non è interessato a te.”
(Sex and the city st. 6 ep. 4)
Visto e considerato che sono affetto da virus intestinale (e diciamo la verità: ho riacquistato una linea perfetta! XD) mi son fatto la maratona Sex and the city ed ho riscoperto questa puntata relativa alle relazioni.
Come le ragazze protagoniste, quanti/e di noi abbiamo passato la vita a decifrare messaggi confusi che poi, puntualmente, si riassumeva nella frase rivelazione di Berger: non è interessato!
Purtroppo però ci sono gli USD (uomini stronzi doc) che, piuttosto che dirti in faccia la verità, fanno il doppio gioco e puntualmente, c’è sempre qualcuno che si fa male. Molto male. E non è mail l’USD.
Quindi, per amore di conoscenza, ho scoperto un piccolo blog veramente illuminante: Diario di uno stronzo (se volete dargli un’occhiata lo trovate QUI)
“Se accampa scuse di lavoro per non incontrarti… semplicemente ha un’altra”
”SONO CONFUSO… Significa è finita, stai alla larga, mi sono stancato di tromb… ho un’altra…”
”E’ evidente che se non ti chiama non è interessato, quindi è altamente indiziato di avere la SAC (stronzaggine acuta cronica).
Se sei sempre tu a chiamare c’è qualcosa che non va: non dimenticare che gli uomini sono interessati a tre cose: sesso, sport e tecnologia. Quindi sappiamo usare perfettamente il cellulare e per alcuni è addirittura uno status symbol.
Fidati: se una persona ci piace non vediamo l’ora di sentirla. La chiamiamo per il buongiorno, per il buon appetito, per la buona notte. Non vorremmo mettere giù mai e guardiamo spessissimo il telefonino in attesa di qualsiasi segnale da parte sua.
Quando non ci piace, invece, poche telefonate o sms, il numero giusto per non fare insospettire. Telefonate brevi. Rispondiamo forzatamente anche se l’USD riesce durante la telefonata a non far notare niente: usa paroline dolci, fa capire che non vede l’ora di vederti: ovvio, se non facesse così non sarebbe uno stronzo!”
Questi alcuni stralci del blog… Illuminante! Sarebbe stato più semplice lo avessi trovato anni fa… Ma… come si dice: MEGLIO TARDI CHE MAI! E spero sia di aiuto per chi, incappato in questa realtà, non ha la lucidità di rendersene conto.
Devis
martedì 03 maggio 2011
Trackbacks & Pingbacks
[…] ho deciso di fare un copia incolla qua sul mio. Riprendendo a pieno ritmo ciò che avevo scritto QUI Non è che sia una cosa che faccio, in quanto i pensieri sono miei e basta, però sto giro lo […]
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!