SS ovvero: Serata Single

 

Finalmente!!!! Quell’etero fracico del mio amico è tornato a casa mia dopo mesi che non si faceva più vivo!!!!
Devo ammettere che FINALMENTE ci siamo: mi è parso di tornare indietro nel tempo quando Loro era sempre da me. Forse il fatto che sia arrivato in moto come ai vecchi tempi… Non so spiegare ma ieri sera era finalmente un catapultarsi nei ricordi di anni fa…

ps. La foto risale a quando lavoravamo assieme… Dopo le notti brave che facevamo… Notare le facce!!!!!

Sinceramente non ricordo tantissimo di quello che ci siamo detti perchè sentivo la sua voce che si affacciava al di la del mare di vino che avevo bevuto fin dalla preparazione della cena: come si fa a non farsi un favoloso aperitivo avendo in frigo un lambrusco amabile?? Sfido chiunque a sfidarmi… Io non so dire di no ad un bicchiere di vino. MAI!

Forse è il fatto che ho imparato ad AMARE follemente COUGAR TOWN e da li ho imparato quanto sia bello (e buono) chiaccherare con un calice di vino nelle mani.
A proposito!!! Io consiglio caldamente a chiunque sia un amante dei telefilm a scoprire questo. La protagonista è Courtney Cox, la Monica di Friends (altra serie che io ADOROOOOO).

Cougar Town lo adoro perchè narra le “avventure” di Jules, la protagonista, una donna quarantenne (guarda caso…) da poco divorziata (guarda caso…) e madre di un figlio di 17 anni che, nonostante l’età non più giovanissima decide di rimettersi in gioco in campo amoroso con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani (guarda caso…).

Il tutto condito con battute folgoranti e l’intrusione degli amici sempre presenti. Io la trovo geniale!!!!!

 

Ma tornando alla serata single… Non so nemmeno come ho fatto a risistemare casa mentre Loro tornava a casa… Forse con un calice di vino in mano????

Devis
sabato 21 maggio 2011

2 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *