A ridaje… :-)

Eccomi nuovamente nella fase autunno lavorativa… Nel senso che, come ben sa chi mi conosce, lavorando in un’azienda in cui si produce un prodotto prettamente primaverile/estivo, sappiamo bene io e Alan a cosa andiamo incontro in questo periodo dell’anno: catalogo e fiere.
E anche stamattina (per me l’alba) ero con il capo al Golf Club a fare le foto.

A dire la verità anche giovedì era nuovamente la stessa solfa: solamente che eravamo al Club Nautico a Rimini. Ma con la differenza che ho fatto tutto il porto in bici all’alba… E’ stato veramente meraviglioso. Era una vita che non andavo più a Rimini in bici… L’ultima volta, se ben ricordo, avevo 14 anni (e non sto a dire quanti anni sono passati…)

In quegli anni trascorrevo tutta l’estate a casa dei miei zii. Aiutavo loro con la bancarella al mercato assieme ai miei cugini al mattino, mentre al pomeriggio si andava al mare con tutta la combriccola. Non passava giorno che mia zia non ci sgridasse perchè dovevamo uscire che facevamo tempo quando eravamo grandi a stare a casa (adesso me ne rendo veramente conto!!!) e alla sera, dopo cena, se non uscivamo almeno per un giretto al luna park ci dava dietro con la scopa perchè sparissimo e ci divertissimo. Mamma mia che bei tempi! Beata incoscienza! E sopratutto… in piena adolescenza, con gli ormoni a mille, a Rimini, la VERA Rimini degli anni 80. Posso solamente dire: IO C’ERO! 😛

Oggi è un caldo micidiale (ancora) ma siamo agli sgoccioli… So che domani dovrebbe arrivare la perturbazione… Ma, sinceramente, non ne posso gioire appieno perchè mi tocca andare a lavorare. Uff… Al ristorante. Ma la domenica è la giornata mia preferita e vorrei passarla nel letto, invece… Che palle!!!!!!
Già anche ora mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza e dal sonno… Speriamo non ci sia troppo caos e di rientrare presto. Anche perchè VOGLIA DI ANDARCI saltami addosso!!!! 🙁 

Oggi sono veramente apatico… mi girano i “corbezzoli” a mille! Vorrei starmene sdraiato a dormire. Invece… Mi tocca fare 11 ore! Perchè giustamente i capi sono andati al mare a rilassarsi ed io in sto ufficio pieno di zanzare tigre, umido e caldo come un forno! Però dai… Non posso lamentarmi del brodo grasso… Potrebbe andare peggio no?

Adesso ho solo un obiettivo: risparmiare e tornare il prossimo anno con Roby in crociera. Da adesso in poi spese extra ed inutili sono bandite. Come, ad esempio, mangiare fuori, solamente uscendo domenica sera e giovedì, ho speso la bellezza di 50 euro. Ma non è perchè non voglio vedere gli amici, ma ci si può tranquillamente incontrare nel dopocena e magari bere un calice di vino chiacchierando. Come faccio di solito con la Nico (alias @77) e il gruppo ben variegato con i quali ci incontriamo a casa mia. Non abbiamo l’obbligo di vestirci tirati perchè, tanto, stiamo a casa, e il portafogli non viene affatto aperto. E scusate se è poco!!!!  🙂

Come potete ben vedere io in pantofole… Occhiali (tenendo conto che sono rarissime le volte in cui li indosso, altrimenti sempre e solo lenti a contatto) e barba non fatta… Una chiavica!!! Però… quanto sto bene!

Via… Ho divagato anche troppo… è ora che dedico nuovamente al catalogo… Ho fatto una pausa caffè allungata per scrivere il blog…

Alla prossima!!!! STAY TUNED!!!!!!

Devis
sabato 17 settembre 2011

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *