l'esilarante ballo dei tre amici in acqua al mare

Fine pausa (?)

l'esilarante ballo dei tre amici in acqua al mare(Fino al prossimo anno non c’è più maniera di vedere certe cose (:P) al mare?)

Rieccomi nuovamente nel mio blog dopo la pausa di ferragosto. Anche se, detta in questa maniera pare abbia fatto le ferie come tutti gli italiani al 90%, invece… Ho avuto il mio bel da fare.
Ho capito che se mi voglio riposare, in confronto, devo andare a lavorare perchè a casa ci sono sempre mille lavori da fare. E non è mai finita!
Difatti  mi sono messo nei lavori nella parte esterna della casa, tra muratori ed imbianchini c’è ancora un caos infernale fuori con le armature che occupano tutto lo spazio esterno, devo lasciare l’auto fuori. Oltre ad avere travi, stracci, secchi, betoniere, badili e quant’altro sparsi ovunque. O_o

Ho voluto mettere la foto di “Mine Vaganti” per ritrarre l’estate, nella sua forma più blasonata: il mare. Ma sopratutto perchè i tre ritratti sono frutto di indecisione da parte mia (nel senso che non saprei chi battezzare per primo… hihihihihi) e sia per il film che mi piace da impazzire: nel solo mese di agosto l’ho visto per ben 4 volte!!!!!!
Tralasciando che non tratta il tema dell’omossesualità senza cadere nei soliti stereotipi ai quali si ispirano la maggior parte dei registi nel produrre un film a tematica gay, è veramente intelligente, bello, gradevole, divertente con ironia e specchio della realtà a cui molti di noi, purtroppo, devono sottostare.
La scena (chi non l’ha visto non può capire) della spiaggia libera mi fa letteralmente scompisciare!!!!!

Questa estate 2011 la ricorderò per il caldo… Non ho mai sofferto così tanto fino a che ho ricordi… Io non ho problemi, mi piace il caldo, mi piacciono sopratutto le giornate lunghe e quando si fa buio quasi alle 22, ma in questo ultimo mese non ne posso più! Anche perchè ci sono due aspetti che mi fanno veramente incavolare terribilmente col caldo: le zanzare e i ciclisti. Sono entrambi creature inutili, a cosa servono? A dare fastidio e basta. Le prime sono veramente terribili perchè quando meno te lo aspetti ti pungono a tradimento, i secondi sono sempre nel mezzo, a qualunque ora, e non si spostano neppure se gli strombazzi con il clacson all’infinito. Procedono in gruppo come se fossero loro i padroni della strada. Almeno con il freddo non ce ne sono in giro. FINALMENTE!!!!

Un altro motivo della mia latitanza, nelle ultime due settimane, oltre che ai lavori di casa, è stato anche l’essere preso da un matrimonio in cui ho fatto da testimone… (per rispetto della privacy non rivelo i nomi, ma chi mi conosce sa di chi si tratta :D)
Quindi, tra preparazione del look, regalo, video da preparare e, naturalmente, agitazione, sono stato veramente super impegnato.

Il punto di domanda nel titolo sta a significare che neppure io so se questa pausa -forzata- da questo mio mondo web è finita, visto che, ogni giorno, ci sono sempre novità sul da farsi. Sia in ambito lavorativo e sia in quello privato, costringendomi ad assentarmi. Mah!!! Vedremo!!!!!

Ultima cosa da segnalare: come ha commentato la mia amica Nicoletta, abbiamo dato vita ad un gruppetto curiosamente assortito… Dove una buona rappresentanza del genere umano è impersonato da ognuno di noi… Lascio l’immagine per rendersene conto…

p.s. Anche ieri sera ci siamo visti, ma eravamo solo io e lei… Complice il vinello di suo babbo (forse) o l’aria calda della sera mi ha fatto vedere alcune foto sul cellulare… Dire che mi sono “arrapeto come un esquimese” (per dirlo alla Banfi) è poco!!!!!

Stay tuned!!!

Devis
sabato 10 settembre 2011

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *