vendemmia

Occhi e lavoro…

Come ho scritto nel titolo in questi giorni ho due cose ben presenti: una piccola infezione all’occhio sinistro e lavori doppi, alle volte tripli, nella giornata.
Ma partiamo con ordine: da cinque giorni a questa parte mi si può vedere solo con occhiali, visto che le lenti a contatto non riesco proprio a metterle. Anche ieri sera, ad esempio, siamo andati al compleanno della Catia e son dovuto andarci munito di occhiali. E molti mi hanno detto: “hai qualcosa di strano, cos’è?” oppure a prima vista non mi hanno affatto riconosciuto (diciamo quelli più ciechi o più ciucchi), ma tant’è che non vedo l’ora di riuscire a mettermi le lenti. E’ da quando sono ragazzo che metto puntualmente le lenti a contatto, sia a livello estetico (perchè mi hanno preso in giro abbastanza quando andavo a scuola) e sia a livello pratico perchè, sinceramente, si vede molto meglio che con gli occhiali, la vista spazia a 360°.

Come dicevo ieri sera è stata una bella festa in quel di San Rocco, sono stato bene e, cosa non da poco, ho mangiato come un bidone. Ho rivisto con piacere sia la Catia stessa che Matia e la Monica. Era quasi un mese che non li vedevo!
Ho anche sbevucchiato un  poco di vino e la grappa al lauro. Ma son stato bravo: oggi non sono rinco come spesso accade dopo una serata di bagordi. 😀

Per il fatto del lavoro, devo ammettere che questo è un periodo abbastanza caotico: in giro a fare le foto per il catalogo nuovo, scontornarle, effettuare fotomontaggi dove serve, caricarle sul sito… Senza parlare che poi, sicuramente, dovremo fare pure la fiera ad ottobre, novembre e gennaio. Quindi… HELP.
E poi, oltre a questo ho anche i Malardot da andare ogni tanto quando hanno bisogno (come oggi a pranzo, dove devo andare ad aiutare per il torneo Bisulli che fino a ieri non sapevo neanche cosa fosse! :-)) e la vendemmia a casa dei miei. E anche qua… Non è tanto raccogliere l’uva, quanto lavorare in cantina. Mi ritrovo, solamente respirando, ubriaco dalla fermentazione. Praticamente uno spettacolo 😉

Adesso vado… Parto per andare a lavorare in sto torneo Bisulli ai Malardot.

STAY TUNED!!!
Alla prossima

Devis
sabato 24 settembre 2011

2 commenti
    • admin
      admin says:

      E dai… 🙂 spero non mi capiti mai. Anche se uso quelle morbide ed è un caso che succeda. Ma con la fortuna che ho…
      Voglio vedere gli occhiali nuovi! 🙂

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *