minestra col cardone

Ottobre

campo di zucche

Non ci posso credere! Oggi è già il primo giorno di ottobre. Ma quando è finita l’estate? Quando è stato il momento in cui sono finite le ferie (che non ho fatto)?
Bah… L’unica cosa che so è che le maledette zanzare ancora non si sono estinte e qua in ufficio mi rimangono sempre dei bubboni sulle punture che mi fanno sti maledetti insetti!!!!

In questi ultimi giorni poi con il catalogo 2012 e tutto il resto, non mi smuovo dalla scrivania ed inizio ad avere seriamente in antipatia i due monitor del mio pc. Ho sempre e solo questi due di fronte ogni giorno. Fortuna che c’è Alan che, con la sua lingua biforcuta (a buon rendere :D) mi tiene allegro e mi fa staccare un poco dal lavoro per cinque minuti di pausa.

Ho solamente un rimpianto dei mesi appena passati: non ho fatto le ferie degne di questo nome. Purtroppo, anche quando siamo andati a Numana, io e Roby abbiamo avuto i nostri problemucci e non  ho potuto gustare (praticamente per niente) le meritate vacanze. Voglio solo recuperare in pieno a più non posso. E spero che il più presto possibile accada!!! 😛

Mi sono ritagliato questo angolino per scrivere in questa giornata visto e considerato che adesso al sabato tornano i clienti. Sono stati assenti per tre mesi, erano troppo impegnati a stare al mare, ma oggi hanno recuperato. E penso pure con gli interessi. Oggi sembravano tutti impazziti e parlavano come se dovessero comprare immediatamente. Ma poi… Come sempre accade, tra il dire e il fare….

Domani lavoro pure come imbianchino nella nuova casa della Nadia, ma quelle due lese di sorelle lavorano entrambe al mattino quindi mi tocca andarci solo al pomeriggio e voglio proprio vedere cosa posso combinare in quattro orette… Speriamo di procedere bene con il lavoro perchè, sinceramente, non ne ho tanta voglia di tornarci tante volte. Preferisco andare quando tutto è sistemato e magari la Mariuccia mi fa il brodo con il cardo. Cavolo che buono!!!! Suggerisco a tutti quelli che hanno modo di farselo fare… E’ una delle cose più squisite che ho mai mangiato!!!!

minestra col cardone

Mamma mia… mi vien l’acquolina in bocca al solo pensiero!!! Mamma mia!!!!

La settimana scorsa, poi, il lavoro ai Malardot è andato relativamente bene, sono tornato a lavoro alle 17! Praticamente potevo usare la battuta di Banfi in “vieni avanti cretino” ahahahah!!

Ok, suvvia, ora me ne vado a casa, chiudo il negozio e, finalmente, il meritato riposo anche perchè stanotte, praticamente, me la sono fatta addosso. Circa alle 5 di stamattina sono stato svegliato da un tonfo terribile: ho acceso la luce ed ho visto che si era staccato lo specchio dal muro con conseguenza di cocci ovunque. E, da quel punto in poi, ho dormito sempre molto male, con il pensiero di pulire e sopratutto con la scaga che mi sono preso! Non vedo l’ora di schiaffarmi a letto stasera!!!

STAY TUNED!!!! 🙂

Devis
sabato 01 ottobre 2011

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *