Favolosi 40enni


Ebbene, come accadde a maggio, (data della favolosa reunion di noi, studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale Rino Molari in quel di Santarcangelo di Romagna dal 1985 al 1990), ci siamo ritrovati nuovamente, praticamente tutti 40enni, per trascorrere una serata assieme.

E’ stata proprio una bella festa, (anche se questa volta eravamo in pochissimi) ma avevamo tutta la “creme della creme” della classe. Insomma: eravamo FAVOLOSI!!! (come si intitolava poi la festa).

Mancavano molti perchè, causa il freddo di questi giorni e (soprattutto) per l’età non proprio clemente che avanza nulle nostre povere spalle, erano tutti ammalati. E ci credo!!!! Non abbiamo affatto il fisico di una volta!!!!! 😀

Le risate che mi sono fatto!!! E il gruppo dei maschietti (io come sempre in mezzo alle donne :D) ha fatto bisboccia per tutta la sera bevendo come dei pesci! (vabbe’… lo ammetto… Ho sbevucchiato -molto- pure io ma mi sono limitato al vino. Loro hanno bevuto di tutto!!!! :D). E, quando abbiamo fatto la foto di gruppo, devo ammetterlo: ho dei ricordi molto annebbiati… Ma guarda che roba!!!!!

E comunque devo ammetterlo: favolosi eravamo e favolosi siamo rimasti!!!! Nessuno si è inquartato e, per quanto ci riguarda, abbiamo sopravvissuto benissimo all’inclemenza dello scorrere del tempo! Guardateci… Potremmo mai dimostrare 40 anni???? E’ proprio il caso di dirlo: averli e non dimostrarli!!!!!

Ultima cosa: praticamente sono l’unico che non convive e che non ha figli. Tutti hanno un/a convivente, un/a marito/moglie e almeno un figlio (in un caso addirittura 5 figli, ma questa è ancora un’altra storia!!!)

Se si promette di non commentare la foto… Posto come eravamo nei mitici anni 80!!!!

(per capire i tempi… notare le auto parcheggiate alle nostre spalle)
e… tanto lo so che volete sapere…
Sono sulla sx in mezzo alle due ricciolone
😀

Stamattina non mi rimedio… Vorrei sapere i miei compagni di merende come sono messi stamattina. Se son conci come me andiamo proprio bene!!!!

wonderful weekend to all!

Devis
sabato 19 novembre 2011

8 commenti
  1. Giovy says:

    Ma che bella questa cosa della festa!!
    Io sento poco i miei compagni di liceo però sono rimasta legata ad almeno 4 persone. Ora vivo lontano da loro ma non si sa mai che si riuscisse a fare una cena…

    Rispondi
    • Devis says:

      In fin dei conti sono le persone con cui ho condiviso il passaggio dal paesello alla grande citta. Le medie e le elemenatri erano vicine a casa, le superiori erano abbastanza lontane e siamo cresciuti assieme. Ci siamo ritrovati pochi mesi fa e in questa occasione eravamo veramente pochi, stavano tutti male! 🙁
      Cmq è stupendo stare con loro!!!

      Ciao carissima un bacione

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *