Ho voglia di qualcosa di buono

Lo ammetto: sono ufficialmente latitante e, nonostante la giusta motivazione ho veramente e pienamente voglia di qualcosa di buono (come si può notare nella foto in evidenza, non è solo di cibo che parlo :D)

Mentre scrivo, beatamente steso a letto, mi gusto l’illuminazione lampeggiante delle luci di Natale che ho messo in  camera, rigorosamente multicolor perchè mi riportano alla mia infanzia: quando addobbavo l’albero e facevo il presepe con i miei fratelli.

Ho addobbato casa lunedì assieme a Roby perchè in questo weekend (e non solo) lavorerò quindi non avrò più tempo per poterlo fare e poi perchè, vista la mole degli addobbi che metto tutti gli anni, in due abbiamo fatto prima. In ogni stanza abbiamo addobbato e messo le luci; l’albero ed il presepe sono in ingresso e di fuori… E’ un vero tripudio di colori e luci. 😀

Ho detto che questo weekend lavoro: fiera sia Guest a Rimini. Ci risiamo! 🙁
A dire la verità ci lavoro con Alan da oggi e termineremo giovedì prossimo perchè, da bravi dipendenti, montiamo lo stand, lo arrediamo, saremo presenti durante la fiera (sabato, domenica, lunedì e martedì) e poi smontiamo il tutto.
Dico che sono già distrutto stasera… Hai voglia ad arrivare tra una settimana!!!! Ma non mi lamento. Per carità: visti i tempi non proprio felicissimi per la nostra economia ringrazio di avere un lavoro!!!

Il primo giorno di montaggio è sempre un caos: freddo micidiale perchè tutti i portoni sono aperti e stand tutti disordinati. Una ciofeca insomma! 😀

Come ultimo pensiero voglio rivolgerlo a lei, la mia musa (che parolone :D)che quando posso non manco di seguire in tv: Benedetta Parodi!

Chi mi conosce sa che adoro cucinare e mi diletto a svuotare il frigo cercando di preparare qualcosa di decente da pappare (anche perchè lo ammetto: mangiare è una vera goduria!!)

Benedetta Parodi

Lei mi piace perchè non se la tira affatto e insegna le sue ricette con semplicità, aggiungendo il fatto di usare, ad esempio gli spinaci surgelati o il brodo granulare che, diciamoci la verità: chi di noi ha un pollo sempre pronto per fare il brodo da usare in un risotto? Quindi…. Benedetta 4ever!!!!!

Ok… Adesso sarà meglio che mi caccio a nanna va’… Sennò domani in fiera a montare tutti quegli ombrelloni che ci aspettano chi ce la fa?

Mi scuso se in questi giorni sarò poco presente… Ma capirete il motivo, no?

Soon soon

Devis
giovedì 24 novembre 2011

25 commenti
  1. Giovy says:

    Anch’io mi diletto a guardare la Parodi ogni sera.
    Di lei apprezzo molto il fatto di cucinare come farebbe qualsiasi altro comune mortale in ogni casa… senza troppo aggeggi strani o manie da super chef.
    Buon lavoro e non ti consumare troppo, ok?
    Un abbraccio grande grandissimo!!

    Rispondi
    • Devis says:

      Ciao tesora 🙂 hai ragione 🙂 Benedetta è come una di noi. La adoro!!!!
      Ti abbraccio tanto.
      Ps sono già distrutto (e mancano ancora 4 ore :-()

  2. Chagall says:

    Allora, facciamo così, delle foto presenti ti lascio la Parodi che ti piace tanto. Io mi prendo solo il resto 😀 vedi che generoso!
    E copriti bene, che non ti devi ammalare. E un saluto veloce vedi di farlo.

    Rispondi
    • Devis says:

      Allora caro… Il manzo bonone della foto è da un pezzo che ero indeciso se condividerlo o meno con la comunità perché, lo ammetto, son geloso. Quindi… Giù le zampe!!!!
      Per il resto… Pranzo (con un tristissimo panino) in fiera. E devo arrivare a notte 🙁
      Ti abbraccio caro!!! E… Fai il bravo!!!!

  3. haunted85 says:

    All’inizio avevo molti preconcetti nei confronti della Parodi, sarà che nelle puntate di “Cotto e lecca…”, scusate “Cotto e mangiato” mi era sembrata poco all’altezza. Mi sono ricreduto. Poi per carità, io ho l’abilità ai fornelli di una mosca delle olive, quindi è subito guru.

    Mi dispiace sentire che non sarai qui in giro a raccontare molto. Ti raccomando, alla fiera, però, registra tutto che poi vogliamo qualche commento succoso!! 😀

    XoXo

    Rispondi
    • Devis says:

      Senti ma posso dirti che una bottarella la darei anche al buon Fabio suo marito? 😛 (ussignur adesso mi linciano!!!)

      Per il resto… Grazie carissimo!!! E… giusto ieri non ho potuto twittare ma su fb il mio stato era la richiesta di un tovagliolo per asciugare la sedia (sex and the city)

      Ciauuuu

      Buona giornata!!!!! Smack

    • Devis says:

      Guarda… Se te lo becco pirma io è come la mamma di Stiffler quando dice a Finch: “sei morto” e la mercedes inizia a ballare 😀

      Allora facciamo così: la caccia è aperta!!!! 😀

  4. Giovy says:

    Ragassuoli, fate i bravi.
    Io non posso offrirvi nessuno. Ho il mio Gian e quello me lo tengo stretto e lo difendo a spada tratta.
    Se volete però andiamo a vedere una partita di rugby assieme…

    Rispondi
    • Devis says:

      Adoro i rugbisti (si scrive così??) però poi… non vorrei troppo rimanere deluso perchè con la conchiglia son tutti favolosi ma una volta tolta… Se non rimane granchè poi che ci facciamo??? Ahahahahaha

      ps ma io non mi offendo se mi presti Gian… ANZI!!!!!!

    • Devis says:

      Ma infatti!!! E tutt’altro!!!!!!
      Sappi solo (e te lo confermo) che i 40 anni sono la VERA giovinezza 😀

      (c’era una volta una pubblicità di Aiazzone che diceva… “provare per credere”) ahahahahahahahahahahah

    • Devis says:

      Dalle mie parti si dice “l’om bienc una volta pruv t’ane fe’ piò a menc” (una volta provato l’uomo brizzolato non ne fai più a meno)

      Ed io… ho i primi capelli brizzolati e visto che fanno tanto figo non li tingo per nulla 😀

  5. Chagall says:

    Al di là delle battute, Devis, fai benissimo. La ricerca di una giovinezza senza senso e ad ogni costo è una malattia dei nostri tempi. Non sto dicendo che uno si deve lasciare andare, ma non farti paranoie inutili, che vai benissimo.

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Guarda… fino a pochi anni fa non ho mai avuto i capelli del mio vero colore (te pensa che li ho portati blu, verdi, rossi, gialli, grigi, ecc. ecc. ma ora… non faccio la catapecchia e non lo voglio essere però… basta trucchi… Sono (favoloso :D) come sono… hihihihihihih

  6. S.Franz says:

    Che poi al programma di i1 c’hanno messo tessa gelisio quella del mare, ma non è uguale, la parodi è la parodi. Cioè Tessa gelisio è la parodia della parodi:)

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Hai ragione… A me Tessa piace molto nella trasmissione del mare ma in cotto e mangiato… Non so, non la guardo perchè non mi piace. La mia Benedetta invece… FAVOLOSA!!!! 😀

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *