Uranista in giacca e cravatta

Ed eccomi al venerdì sera antilibidine sul divano. Ma questa volta, al posto del pigiama in pile sono in boxer e maglietta infagottato nella mia coperta pelosa di lana (ebbene si… tutti tengono lo scaldotto mentre io tengo la coperta matrimoniale con tutta lana :D)

Stasera è la notte prima della fiera (per dirla alla Venditti :D): difatti domani si incomincia per ben quattro giorni ed ho anche preparato il mio completo blu con la camicia bianca e la cravatta blu e, come da titolo, sarò un favoloso uranista 😀 (dai… non ci posso credere… davvero non sapete cosa sia un uranista? allora non avete mai visto uno dei film italiano più bello: VIENI AVANTI CRETINO con il grande Lino Banfi)

cacciatore e ornitologa(questa la mia scena preferita… Il cacciatore e l’ornitologa)

Guarda il video su youtube!!!

Io a Lino lo  adoro!!!! Le sue commedie sexy degli anni ’80 mi fanno impazzire!

Oggi me la sono cavata… C’è andato solo Alan (puretto) in fiera a sistemare. Io sono dovuto rimanere in ufficio a stampare i cartelloni per lo stand e, nonostante tutto, ne ho avuto abbastanza! Però dai… Non lamentiamoci del lavoro va’… Di sti tempi non bisogna farlo assolutamente. Però… Di passare 4 giorni in fiera tutto tirato a puntino non ne ho proprio voglia! 🙁

Diciamo però che ieri, mentre imprecavo perchè ci siamo spaccati la schiena con un cavolo di ombrellone maledetto da montare, la giornata la posso riassumere con una frase di Sex and the city:  “Mi ci vorrà un tovagliolo per asciugare la sedia.. quel cameriere è uno Schianto!”

Devo solo variare cameriere in allestitore :D: a fianco del nostro stand c’erano due gran gnoccoloni che hanno catturato la mia attenzione (e non solo) 😀
E ci credo! Erano sempre sulla scala e uno di loro praticamente in mutande, i jeans erano sempre calati e sbucava fuori un lato B  che pareva scolpito :P!!!!
(sentite… che ci devo fare? Gli occhi son fatti per guardare no? E poi, quando mi sbattono in faccia tali favolosità, come si fa a non ammirare come se fosse un’opera d’arte? :D)

Va’… sarà meglio che me ne vada a letto che domani bisogna essere presenti in fiera per le 9 e pensare a certe cose, a quest’ora, mi fa male 😀
(difatti, per rimanere in tema, ho messo come immagine in evidenza un mix di modelli D&G e quell’evergreen di Beckham che, se avessi qua in questo momento, ribalterei come un calzino!)

Soon soon

Devis
venerdì, anzi, sabato 26 novembre 2011

6 commenti
    • Devis says:

      Ma guarda… Anche oggi in piena fiera ho rivisto quel favoloso lato b
      Ussignor… È comunque una tentazione 😀

      Ciao carissimo buona domenica

  1. Giovy says:

    A me le fiere non sono mai piaciute… soprattutto se bisogna ingessarsi dentro completi che non si mettono tutti i giorni.
    Però gli allestitori sono un genere che piace a molte persone…. mi ricordo le mie colleghe…
    Ciao Devis, non lavorare troppo.

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Ciao tesora!!!!! diciamo che è andata va… mica niente… è che adesso mi tocca pure stirare un sacco di camicie… Auff….

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *