Sexy

Casalingo disperato

Sexy

Dai… Non c’è male… sono riuscito anche a fare la doccia e sono le 00.40!!! Stasera ho cucinato, sparecchiato, spolverato, pulito a fondo il bagno, cambiato il sifone e lo scarico, dato lo straccio, fatto due lavatrici e piegato una miriade di panni. 

Sto giro ho volutamente messo due immagini che sono una l’0pposta dell’altra. Ed io non assomiglio a nessuno dei  due. Diciamo che mi piacerebbe essere come il primo  manzo, ma sono tremendamente indaffarato come il secondo (ma con il cavolo che mi metto un vestito come quello!!!! :D).

Ha appena finito la lavatrice: finisco di scrivere, stendo i panni e carico una nuova (così stasera arriviamo a quattro  lavaggi totali. Alla faccia!!!! :D)

Oggi, con Roby, siamo andati a fare un giretto a Cesena: abbiamo passato tutti e due i centri commerciali ed abbiamo preso gli ultimi regalini. Oltre ad avere fatto la spesa naturalmente: sia per la cena della vigilia che per i giorni di ferie e feste. E, se tutto va bene, Roby passerà con me anche tutto il primo dell’anno e pure il 2. Non ci posso credere!!! 😀

Prevedo di fare meno ferie per questo fine/inizio anno e mantenerle per dopo la Befana: probabilmente Roby avrà le ferie e, se tutto va come pensiamo, partiamo per il Mar Rosso: costa una cavolata e ne potremmo approfittare al volo! Così, finalmente, lo accontento, visto che è da tanto che voleva andarci e potremmo anche riabbronzarci con calma 😀
Si si… Più ci penso e più mi convinco!!!!!

Bon… Adesso vado a stendere i panni… Carico la lavatrice nuovamente e mi metto a nanna…
Ma, a differenza di quanto ho scritto nel titolo, sono casalingo si, ma affatto disperato. Anzi… Direi assolutamente favolso!!!!

Devis
martedì 20 dicembre 2011

12 commenti
    • Devis says:

      Si certo… con la vestaglia 😀
      Cmq… Ti racconterò si. anche se la mia VERA vacanza sarà a luglio: in crociera!!! 😀

    • Devis
      Devis says:

      Va bene Matteo!!!! Appena Roby mi da notizia sulla data di inizio ferie (puretto oggi ha lavorato dalle 3 e mezza di mattina fino alle sei di pomeriggio!!!!) provvedo a portare il baule e ti chiudo dentro ok??? 😀

  1. Daisy Dery says:

    Mar Rosso? Che meraviglia Devis!
    Parti assolutamente per il Mar Rosso e poi ci mostri le foto così crepiamo d’invidia ahahahah
    Ora però devi dirmi dove vai in crociera… me troppo curiosa XD
    p.s. complimenti per la gestione domestica, io sono assolutamente negata :((

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Guarda… La crociera la rifaremo nel Mediterraneo. Rifaremo un poco di Grecia e molta Turchia (ho già individuato l’itinerario che mi piace) e a gennaio andiamo già a prenotarla. D’altronde… Nel 2009 ne abbiamo fatte due in 6 mesi e nel 2010 manco 1!!!!

      Per quanto riguarda la gestione domestica… Sono anche un po fissato, lo ammetto 😀

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *