Echecazzo

Ovvero: sabato sera single. E questo non vuol dire che debba essere accecato 😀 (mi riferisco alla foto in cui sono CASUALMENTE incappato)
Single perchè Roby è stato al lavoro fino alle 20.30 e non mi sembrava il caso di farlo venire a casa mia stasera. E così, pigiama antilibido addosso, sto spaparanzato sul divano a mo’ di Cleopatra.

Mentre scrivo ho la tv accesa su real time +1 e in sottofondo sento quella donna persa della Enza che consiglia a tre sciroccate con l’accappatoio lo stile  nel vestirsi. Fossi con loro prenderei una sparachiodi!!!
Lasciamo perdere! Mamma mia… adesso non ho voglia di cambiare canale. Ma aspetta che finisco…
Donna Enza non la sopporto affatto!!! Ma quanto si trucca e si atteggia? Manco fosse l’ultimo essere  sulla terra. Piuttosto autoerotismo forever!!!! 😀

Ieri ho finalmente finito il restauro della tavernetta dei miei genitori: dopo 4 giorni in cui ho letteralmente consumato le mattonelle a forza di sfregare mi sono tolto una bella soddisfazione. Difatti in serata ho invitato Alan e Katia per l’inaugurazione: ho acceso il camino e siamo rimasti a cuocerci di fronte a questo allontanandoci solamente per farci una partita a Hotel.

Che meraviglia! Da quanto tempo non ci giocavo! E’ sempre bello! e poi con loro due, praticamente, ci gioco da quando eravamo piccoli (si va… mi ci metto anche io… anche se ho una decina di anni in più… :D)

Stamattina mi sono alzato alle 10, non avevo da pulire quindi me la sono presa comoda.
Sono andato in soffitto per collegare un cavo all’antenna da portare poi in tavernetta e collegare un televisore. Ma, collegando i fili, mi sono reso conto che mancava un commutatore così ho chiesto ad Alan se andavano a fare un giro e ci siamo messi d’accordo che saremmo andati a vedere da qualche parte per cercare quello che mi serviva.
Siamo andati ai Malatesta anche con la Katia ed ho trovato  tutto così domani potrò finire il lavoro e l’opera di restauro sarà ufficialmente finita. La prossima settimana inizierò a sistemare la cucina:  ussignor anche li quanto c’è da fare!

E a proposito della settimana prossima!! Oggi ha squillato il mio cellulare: era il mio capo che mi riferiva di andare a lavorare martedì per tutto il giorno e poi da mercoledì mezza giornata per due settimane a turno con Alan. Che gioia my happyness!!!! E se ci saranno nevicate a gogo (stando a sentire i vari meteo) e sarà  come l’anno scorso in cui non riuscivo neppure ad uscire dal garage, col cavolo che ci vado!!!!!

Adesso mi sparo il terzo episodio di Harry Potter: “il prigioniero di Askaban”

sono letteralmente flippato per tutto il suo mondo: lo adoro!!!

Soon soon

Devis
sabato 28 gennaio 2012

16 commenti
  1. Daisy Dery says:

    Eh??? Ohhh!
    Devis con un titolo così al post mi fai preoccupare! Ahahahah
    Consolati! Io mi ritrovo sola per l’ennesima cena lavorativa del consorte, qui non se ne può più! Ma piuttosto che stare a tavola con certa gente me ne sto volentieri sul divano a leggere, ti pare? Io adoro Sirus Black! Vedrai che bel tenebrone, poi mi dirai se ho ragione o no ;))
    Baciotto e buonissima domenica!

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Si si… Ti do perfettamente ragione… Sirius è veramente notevole. Ma anche Lupin non mi dispiace affatto!!!! 😛
      E… hai ragione perfettamente… Meglio un libro che una cena forzata…
      Ti abbraccio fantasmagorica creatura!!!!

    • Devis
      Devis says:

      Te ne hai fin troppo caro!!!!
      Io guardo e non tocco… Sappilo!!!! 😀
      E vedi di fare il bravo… Potrei farti vedere me medesimo in versione gnocca (photoshop forever)

  2. Hariel says:

    ohhhhhhhhhhh bella notizia quella del lavoro! meno male!! io HAPPY per te! …poi però voglio anche dire…aehm…quando si è single (occasionali per l’appunto 😛 )dici che è concesso almeno guardare??? hihihihi…mega baci De :-*

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Ma certo teso’!!!!!
      Quando si è single (occasionalmente e innocentemente) si può guardare assai!!!!
      D’altronde… abbiamo la vista per guardare no? 😀
      Un abbraccione favolosa!!!!!

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *