Sono un babbano

Eh si… Lo ammetto… Complice il cofanetto in Blu ray regalatomi da Alan sto guardando tutti i film della saga Harry Potter ed oggi ho capito che sono  solamente un babbano. Altrimenti sarei ad Hogwards a studiare magia. Magari pozioni ed erbologia sarebbero le mie materie preferite. 😀

Ma sopratutto con la mia bacchetta e qualche:
Expelliarmus, Alohomora, Lumos, Expecto patronum, Wingardium Leviosa e Petrificus Totalus (giusto per citare i più famosi) non sarei qua a casa, ma mi divertirei a giocare anche a Quidditch facendo il cercatore 😀

Anche perchè con le belle notizie che imperversano ogni giorno, non c’è da stare allegri ad essere dei semplici babbani.
L’ultima è la notizia che il nostro amico Monti vuole eliminare la cassa integrazione straordinaria. Ma che tempistica!!! Ci vado io ed ecco che la vogliono togliere. (per la cronaca: io sono ancora con quella ordinaria. Max 52 settimane e poi…. si che mi tocca dare via il didietro… :D)

Comunque! Capita veramente a fagiolo questa mia rimpatriata di film con Harry Potter, li adoro!!!! E visti in HD…. Be’ non hanno paragoni.

E poi… Vogliamo parlare di Harry e Draco Malfoy (al secolo Daniel Radcliffe e Tom Felton) di quanto sono cresciuti bene? 😛


E, se per caso, in un finale alternativo, ci fosse una scena del genere? Be’… sarebbe il caso di dire… PROSIT!!!! 😀

Certo che… Girovagando su google se ne trova di materiale 😀

Ok… adesso mi guardo il film, poi rileggo i primi tre libri della serie e leggo gli ultimi. Diciamo che mi è ripresa veramente la sindrome di Harry Potter!!!!
(E comunque, ribadisco, ad Hogwards, ci starei proprio bene!!!!)

 Stay tuned!!!

Devis
martedì 24 gennaio 2012

Ed ora… Diamo la linea alla regia

Dunque… Per chi non conoscesse ancora Matteo Grimaldi consiglio di andarlo a trovare sul suo blog, ma prima ancora, se volete leggere qualcosa di veramente bello consiglio di scaricarvi il suo libro da Amazon. In questo momento è in offerta e costa 3 euro in formato Kindle.
Cosa? Non avete il Kindle? be’ scaricatevi l’applicazione, c’è per tutti i sistemi (pc, ipad, iphone) e leggete il libro. Ne vale la pena e poi aiutiamo un amico a scalare la classifica dei libri più venduti no?

Cliccate sopra l’immagine ed il gioco è fatto!!!!

16 commenti
  1. Matteo says:

    Oddio, io non so come ringraziarti. Questi sono gesti che arrivano al cuore e restituiscono ossigeno, una cosa simile alla felicità per chi ha un sogno. Grazie Devis per questo bello spazio e grazie a tutti coloro che lo acquisteranno e lo consiglieranno e ne parleranno. 🙂

    Rispondi
  2. Daisy Dery says:

    Il libro di Matteo Grimaldi è in wishlist da un pezzo, non ho più scuse, devo leggerlo!
    Bravo Devis studia ad Hogwards! Ahahahah, posso venire anche io?
    La saga di HP è una delle mie preferite, se non l’hai ancora letto vedrai che bello “Il principe mezzosangue”!
    Inoltre hai proprio ragione, i protagonisti sono tutti cresciuti benissimo (pure Ron ha messo su due spalle da giocatore di rugby!) Ovviamente parteggio per Hermione-Emma Watson che appena finito l’ultimo ciak del film si è rapata a zero i capelli e ha detto addio Harry ed ha iniziato a studiare all’università! Grandissima! Bacione^^

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Noooo davvero? Non lo sapevo del fatto di essersi rasata i capelli. Favolosa!!!! 🙂
      Be dai… Adesso puoi prenderlo il libro di matteo: in offerta fantastica! Portiamolo in alto!!!!

  3. haunted85 says:

    Ah, Harry. Quante volte avrei voluto la bacchetta. Che invidia!! 😀 Comunque bella saga (e io non sono un estimatore di film fantasy che di solito mi fanno addormentare)!

    Xoxo

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Neanche io amico! Infatti non adoro il genere fantasy pienamente. pero dai… Questo è fatto veramente bene. E scritto veramente bene. L’autrice ha degli attributi grossi come una casa!!!!

  4. Roberto ® says:

    Eh eh eh…conoscevo l’ultima foto da un sacco di tempo 😉
    Capito qui perchè un amico comune “ti ha fatto pubblicità”; ho letto alcuni tuoi post e dai commenti ho notato che di amici in comune ne abbiamo almeno due e non mi stupirebbe trovarne altri.
    Se non si fosse capito: mi piace molto il tuo blog, quindi ti seguirò 🙂
    A presto 🙂

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Ma buonasera!!!! 😀
      quanti complimenti!!!!!
      dopo poi mi monto la testa eh???? 😀
      Uno penso di aver capito chi è, l’altro lo devo scoprire…
      Anche se… oramai sta diventato un circolo vizioso… Abbiamo fatto tutti “comunella” qua!!!!
      Adesso vengo a trovarti pure io… Ciauuuuu!!!!!

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *