Play, pause and stop

Di questi giorni di latitanza ci son duplici motivi: personali e di salute. Tralascio i personali che, nel caso, avrò da parlarne tra alcuni giorni. Mentre di salute… Stendiamo un velo pietoso! Praticamente mi son beccato una non ben chiara allergia che mi costringe a grattarmi continuamente, rendendomi un mostriciattolo. Di certo agli estremi del manzo nell’immagine in evidenza che, per inciso, ho scoperto alcuni giorni fa, appartenere alla persona di Richie Nuzzese: modello, attore, cantante e ballerino. Ed io aggiungerei: e che cavolo di gnocco da fine del mondo!!!! 😀

Ma sono stato latitante anche per essere l’impegno in opere di pulizia-ripristino della mia vecchia camera a casa dei miei genitori: negli ultimi 15 anni, dopo essere andato a vivere per conto mio, è stata un ricettacolo di polvere e un ammasso di ciarpame, quasi da discarica. E’ giunta l’ora di dare il giusto lustro che aveva durante la mia adolescenza. E di ripristinarla a camera degli ospiti.
A nulla son valsi gli ultimi tre giorni: ce ne vogliono ancora altrettanti. Mamma mia che sfacchinata!!!

L’unico vero attimo di respiro me lo sono donato (a dir la verità regalato) da Alan sabato sera: ha organizzato una cena con i compagnoni di sempre e poi, una volta scofanato tutto quello che aveva preparato la Katia, mi hanno fatto partecipare ad un gioco di carte subdolo: morto.
Ora io non so quanti lo conoscano ma posso dare un consiglio: statene lontani!!! Io, con la mia solita fortuna ai giochi, ho perso SEMPRE. E, una volta tornato a casa ho fatto il conto anche della moneta sonante: mi sono liberato di ben 12 euro in due ore! Tenendo conto che la mia busta paga, questo mese, è di 202,00 euro… Meglio non faccia il conto in proporzione, altrimenti mi butto dal terrazzo!!!! 😀

In questa mezz’oretta mi son concesso una pennichella ristoratrice tra una sfacchinata e l’altra, ma devo tornare immediatamente al mio lavorio, altrimenti non finirò mai di sistemare la mia vecchia camera.
Poi, stasera, prima di cena, mi dirigerò dal mio medico a farmi prescrivere degli antistaminici, visto che la pomata al cortisone non fa un emerito cazzo alla mia allergia 🙁

Voglia salutare questo post con questa immagine che, spero, possa essere di ispirazione a tanti/e altri/e…

Come dire…

Con l’imbarazzo della scelta 😛

Devis
lunedì 12 marzo 2012

16 commenti
  1. Chagall says:

    Devis, non parlarmi di allergie che non appena inizierà a fare caldo non potrò fare un passo senza una maxi scorta di fazzoletti di carta.
    E non farmi preoccupare… spero tutto sia okay. È successo qualcosa?
    E per finire domme sei andato a pescarlo l’ugola d’oro.

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Caro amico mio… Ti ho scritto via mail tutto…
      Però non ti ho detto dove ho trovato il figazzo pacciarottone…. Sono fan su facebook degli slip Andrew Christian e lui ne è un modello…
      NOTEVOLE :
      😛

  2. Chagall says:

    Ahahaha… ma lo sai che io manco sapevo che esistesse questa marca? Sono una frana. Sarà che davvero non presto attenzione a queste cose.
    Comunque se ti vuoi ispirare cerca su vimeo ‘dylan rosser red’. È un fotografo… vale la pena.

    Rispondi
  3. Roberto ® says:

    La devi smettere di imitarmi!!! Io pure non è che stia benissimo: tra qualche ora andrò a fare l’ecografia prenotata 2o giorni fa… E indovina un’altra cosa? Ho un mal di schiena atroce perché da ieri ho deciso di mettere in ordine la vecchia stanza adibita, nel corso di questi ultimi 15 anni, a magazzino dove c’è di tutto e di più… Ho trovato cose improponibili, tipo il mio costume di carnevale da leopardo ahahahahah

    Rispondi
    • Devis says:

      Ma questo è Karma caro!!! 😀 proprio quello che voglio mi sia da guida… 😀

      Che bello però… Una vera sorte di coincidenze che ci avvolgono… FAVOLOSI!!!!!

      ps. in culo alla balena per l’ecografia!!!!

  4. will74 says:

    Mamma da quando ho visto GnoccoNuzzese nel video con Katy…mi fa sesso ovunque, pure i peli sottascella ahahah
    Non pensavo potessero esistere buste paga inferiori alla mia…comunque buona guarigione, io per ora allergie niente…facendo i dovuti scongiuri visto il periodo…

    Rispondi
    • Devis
      Devis says:

      Ma insomma… Tutti i fighi li conosci te!!! Non è giusto!!!!
      Mamma mia che bono da morire…

      Ciao Will fai il bravoooooo!!!!!

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *