Estate Romagnola: partita!

E sulle note di “Endless Summer” siamo arrivati finalmente alla VERA estate… Quella che ci ha fatto patire fino adesso per partire in pompa magna.
Devo ammetterlo: non sono un grande amante della “movida” in inverno, ma con il caldo… Riesco a stare a casa veramente poco!
Infatti anche oggi (e domani) mare, spiaggia, bagno!

Anche se non sono una lucertola e non faccio come la maggior parte delle persone impalato sul lettino a prendere il sole: sono sempre in acqua o sotto l’ombrellone. Praticamente sono diventato nero come un carbone in sole due settimane di spiaggia… Beatitudine!!!

Stamattina ero con Alan, Katia e Matia: mi hanno fatto giocare a pallavolo (una schiappa nel vero senso della parola, per me palla è sinonimo di apatia) e, oltre ad essermi stancato come non succedeva da parecchio tempo a questa parte a furia di correre, mi sono anche ustionato un pochetto… Ma dico io: chi se ne frega? Si stava così bene… venticello, sole, acqua gelata per fare il bagno…

E la sera… Evabbe’… Se non si esce tra Santarcangelo, Rimini e Cesenatico in questo periodo… Non si esce affatto! 😀
Anche ieri sera, non essendoci praticamente nulla, abbiamo fatto una passeggiata a Santarcangelo e c’era una miriade di gente in ogni dove. Pareva ci fosse la fiera. Invece… E’ arrivata l’estate! Era ora!!!!

Giugno, comunque, è il periodo più bello: alla sera ci sono le cicale e i grilli che cantano, le lucciole, le mietitrebbie che raccolgono il grano, le giornate lunghissime (fa buio alle 21.30) e… l’amore! ♥

Ebbene si… Lo ammetto… Sono innamorato perso…
Forse, una scuffia del genere, non l’ho mai presa prima d’ora…
Ma vivo alla giornata, senza dire “speriamo” oppure “vedremo”.
E’ solamente il pensiero di lui che mi accompagna durante il giorno: è l’ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi e la prima al risveglio…

Cazzo! Sono vivo finalmente!!! 😀

Se qualcuno volesse fare un giretto sulla Riviera Romagnola mi offro come guida: sono ottimo!!! 😀

Endless Summer

Devis
sabato 16 giugno 2012

6 commenti
  1. Daisy Dery says:

    Devis sono felicissima per te! Hai il giusto atteggiamento, bravo ;)) Guarda che potrei accettare il tuo invito e passarti a trovare nell’andata o nel ritorno dall’Abruzzo! Bacio grande!

    Rispondi

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *