Evoluzioni per Halloween

E come per magia un altro Halloween è giunto… E la mente va a quanti ne ho festeggiati in passato, fin da quando non si sapeva neppure cosa fosse.
Ricordo perfettamente la prima che feci: saranno passati 25 anni come minimo. Zucca sul davanzale e festa a casa mia con gli amici di allora.
E anche gli ultimi anni… Quante feste!!!

Oggi invece spero passi tutto velocemente, a parte il freddo polare che sto patendo e la pioggia che non accenna a diminuire, non vedo l’ora di fiondarmi nel mio lettone con le lenzuola in pile (si, avete capito bene: in pile! E tengono un caldo favoloso!!!! :D) e spararmi una dormita fotonica!

Vabbe’… Prima andiamo a festeggiare il compleanno della Nico e poi voglio stare anche accoccolato con il mio amore ♥♥♥, ma… Niente festeggiamenti di Halloween per carità!!!! (almeno… Non quelli canonici :P)

Fortunatamente abito in cxxo al mondo e non ci saranno bambini che verranno con il “dolcetto o scherzetto” altrimenti potrei andare in tilt!

Però, tenendo conto della buona creanza, voglio augurare a tutti un favoloso Halloween perchè, nonostante io non lo festeggi, ci saranno tanti di voi a farlo. Quindi… Quale migliore augurio di questo? 😛


(stasera aspetterò Marco così 😀 Ecco come festeggerò!!!)

Devis
mercoledì 31 ottobre 2012

 

 

 

3 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *