Favolosi 40enni #2

Per chi non lo sapesse il mio percorso a scuola è stato lungo e travagliato come le crociate, impiegandoci, udite udite, ben 7 anni per diplomarmi :D.
Questo vuol dire che ho passato ben tre classi e, nonostante con la prima (con la quale ho fatto il triennio) abbia già fatto due cene, con questa (ho ripetuto la terza, poi quarta ed infine quinta -per venire nuovamente bocciato-) non ci eravamo mai più visti da quel lontano 1991, anno dell’esame di maturità (con il mio favoloso voto “non maturo“).

Devo ammettere che la nostra amica Natascia si è data un gran da fare riuscendo a riunire ben 18 dei 27 compagni (tre non sono potuti venire perchè ammalati, altrimenti c’eravamo praticamente tutti :D) ed è stata una serata veramente indimenticabile!!! Spero vivamente di bissare a breve perchè, detto fuori dai denti, con loro mi ci sono trovato veramente bene.

Quando li conobbi, provenivo da un ritiro: non avevo assolutamente più voglia di andare a scuola, ma, date le insistenze dei miei genitori, ho riprovato (più che altro per far contenti loro). Ecco… se non fosse stato per questi compagni di classe facendomi sentire bene e partecipe, probabilmente avrei mollato nuovamente.
Ricordo che con molti di loro era una continua risata e proprio ad essi ho rivelato di essere gay. Non lo avevo mai fatto con nessuno prima, invece… Sono riuscito ad aprirmi ed essere me stesso fin dai primi tempi.

Mi ricordavo benissimo di tutti (tranne Andrea che mi perdonerà, SPERO :D) e, come in classe, a tavola ero l’unico maschio (e che maschio!!!!!) in mezzo alle donne. Era come un déjà vu, perchè anche nelle gite ero in camera con loro e mai con i maschi :D.

Non è mancato anche un regalo bellissimo da parte di Moris: alcuni compiti in classe svolti in 4°.
E’ stato un pensiero bellissimo!!!!
(metto solamente la foto con un bel voto… E guarda caso… In matematica!!!!)

Una serata pienamente riuscita e, nonostante fossi l’unico non accoppiato e con prole, è stato un tuffo del passato FA VO LO SO.

Grazie amici!!!!!!

Devis
sabato 27 ottobre 2012

2 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *