New life is coming

keep-calm-new-life-is-coming

7 mesi che non scrivevo più sul mio blog…

Effettivamente non avevo più voglia di raccontarmi, era diventato troppo “impegnativo” farlo e non provavo più il piacere di una volta. Quindi l’illuminazione di archiviare i vecchi articoli e fare come nelle nuove versioni di software (permettetemi il termine) effettuando un upgrade di tutto (grafica in primis) . 

Old-Life-New-Life

Tutti gli articoli precedenti sono presenti nel menu devisblog 1.0 perchè non potrei mai disfarmene: fanno parte di me, le mie evoluzioni, i miei stati d’animo, la vita vissuta…
Cosa fondamentale rimarrà la traduzione del libro di ricette di Julia Child Mastering the art of French cooking e ce la devo fare, costi quel che costi!

Perchè nuova vita? Semplice: è cambiato tutto al di fuori della sfera familiare e amorosa e non necessariamente in meglio ma vivo queste evoluzioni come se fossero delle pietre miliari percorrendo il mio cammino, cercando di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno (e alle volte è una fatica immane!).

Da oggi inauguro questo mia nuova creatura battezzata, con scarsa fantasia, DEVISBLOG 2.0 e nel prossimo articolo racconterò le evoluzioni di uno sguattero (io).

Soon Soon

Devis
martedì 15 luglio 2014

2 commenti
    • Devis
      Devis says:

      Ma grazie carooooo!!! Che gioia risentirti. Si dai… costanza ce la metterò anche perché al vecchio blog avevo dato una piega dalla quale non riuscivo più a liberarmi e non avevo piu stimoli per aggiornarlo. Ora si volta pagina e si va avanti. Come con la vita. Tu caro come stai?

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *